Art Paint Spring series: la fonte della rinascita di questo round

- Jan 26, 2018-

Il 21 e 22 novembre, "2017 il carnevale dell'arte della pittura cinese" ha aperto ufficialmente il sipario a Chengdu, nel Sichuan. Come l'evento annuale della pittura d'arte domestica, "Art paint Carnival" è un microcosmo del vigoroso sviluppo della pittura d'arte cinese, la scena piena di scene mostra l'intera arte del mercato delle vernici, per permettere alle persone dentro e fuori dall'industria per comprendere appieno l'intero mercato del rivestimento artistico.


Bardese


Le istituzioni rilevanti prevedono che i prossimi 10-20 anni, l'arte del mercato dei rivestimenti continuerà a crescere velocemente, alta redditività del trend di sviluppo, la domanda supererà il miliardo di livelli.


E la fonte della rinascita di questo tondo di pittura artistica, è possibile impostare il punto chiave per il ramo di verniciatura artistica della Coating Industry Association del novembre 2014.


Grazie al miglioramento dell'ambiente di consumo della Cina, personalizzato, la qualità della domanda dei consumatori per il rilascio continuo, la pittura artistica gradualmente gradita dai consumatori, mostrando un enorme spazio di sviluppo. Quindi, dopo 4 anni di preparazione, al fine di migliorare l'integrazione delle risorse, vantaggi complementari, accelerare lo sviluppo, promuovere le arti e le imprese di vernici per fare un forte ramo di verniciatura artistica nell'associazione China Coating Industry sotto la guida dell'omeopatia. Nella promozione dell'associazione, la pittura artistica come categoria di suddivisione nella prima metà del 2015 ha iniziato a comparire frequentemente nel campo dell'industria delle vernici.


Bardese


2015, quando il mercato cinese delle vernici è "aihongbianye", la repressione della politica di protezione ambientale, la crisi immobiliare, l'aumento dei costi del lavoro, la forte concorrenza nel mercato ... Questi fattori hanno portato le imprese private di rivestimenti in Cina nelle vendite dello scorso anno di forte calo o rallentamento, il primo dei primi è "home paint". Ma allo stesso tempo, "Art paint" presenta un'altra immagine.


Dopo oltre 10 anni di precipitazioni sul mercato, nel 2015 le vernici artistiche hanno inaugurato un focolaio concentrato. Bades e altri importanti produttori di marchi hanno lanciato l'arte della pittura. Inoltre, anche le marche straniere di vernici artistiche come l'Italia Novacolor (Nova) sono state uccise nel mercato cinese, per competere per la torta del mercato.


Inoltre, dal punto di vista del settore, la neoistituita China Coating Industry Association Art Paint Coating Branch ha anche dato l'arte di rivestire una gamma più ampia di promozione e spazio.


Il 26 novembre 2015, l'associazione cinese Coating Industry Association, l'associazione dei produttori di vernici cinesi, Art Paint Coating Branch di Shunde ha tenuto insieme il primo "Art Paint Design Summit Forum", che è anche il predecessore di "Art Paint Carnival". In questo forum al vertice, il presidente dell'Associazione dell'Industria di rivestimento della Cina, Sun Lianying, ha dichiarato: "Nell'attuale duplicazione di decorazione, la pittura artistica è diventata un elemento indispensabile nella lastra di rivestimento pesante, lo spazio di sviluppo futuro sarà illimitato." E con il vigoroso sviluppo della pittura artistica, l'era della personalizzazione della vernice privata è stata aperta.


Bardese


Inoltre, nell'associazione e gli sforzi di molte imprese, l'8 dicembre 2015, dall'unione degli standard di rivestimento SHUNDE presentati dallo standard dell'Unione: q / sd30-2015 "costruzione di opere d'arte all'acqua sostanze nocive limitate" ufficialmente attraverso il record, questo è gli standard di prodotto di rivestimento artistico del settore per promuovere gli sforzi per rendere, per controllare efficacemente prodotti non qualificati inondati di mercato dei rivestimenti artistici, allo stesso tempo per le materie prime, le imprese di produzione a fare uno standard unificato, promuoverà notevolmente l'arte di rivestimento verso il direzione della standardizzazione.


E a causa della brillante prospettiva delle vernici artistiche, ad agosto 2017, Shunde dipinge la Camera di Commercio al governo per costruire "Art Paint Industrial Park" a Shunde, Shunde dipinge il Presidente della Camera di Commercio Hu Jingchen, ha dichiarato: "Shunde Art Paint Industrial Park" è situato nell'altare Shunde Apricot, copre un'area di 200 acri, investimento di circa 180 milioni di yuan, il valore della produzione annua di circa 123 miliardi di yuan, la costruzione del contenuto comprende reparto maternità, centro di scambio di affari, aule di formazione, ecc. introdurre 50-60 imprese di vernici d'arte insediate. Hu Jingchen ritiene che le imprese di verniciatura artistica Shunde si concentrino sulla costruzione di un parco industriale efficiente e intensivo per la pittura artistica sia per costruire una buona base di ricerca e sviluppo di produzione, per dipingere la base di addestramento, la base espositiva di Exchange, e poi il marchio di vernici Shunde per suonare l'arte nazionale dipingere l'iconica marca regionale della scelta inevitabile.


A questo punto, nelle associazioni di settore con gli sforzi di molte aziende, lo sviluppo di rivestimenti artistici dell'atmosfera del mercato e gli standard di riferimento del framework sono stati fondamentalmente costruiti. seguito dalla completa esplosione della pittura artistica.


Naturalmente, l'eruzione completa di questo ciclo di pittura artistica ha uno dei fattori più importanti da menzionare, cioè un grande afflusso di produttori di vernici artistiche all'intera coltivazione del mercato del personale di costruzione. Secondo statistiche incomplete, non includendo la vernice strutturata e il fango di diatomee, l'attuale mercato cinese può essere contato sull'arte dei marchi di vernice che ne hanno più di 180. In effetti, potrebbe essere molto più di questo numero, alcune persone del settore dicono che ho paura di migliaia di marchi. Perché ci sono così tante aziende manifatturiere che trasformano o aggiungono nuove categorie di pitture artistiche e lanciano tempestivamente varie forme di arte e attività di formazione della vernice per promuovere l'arte della divulgazione della tecnologia di rivestimento. Perfetto sistema di addestramento tecnico e il completamento della certificazione di valutazione, in modo che ogni pittore abbia l'arte di dipingere il processo di qualità e conoscenza, rispetto al tradizionale pittore di vernici di categoria molto più alto. Questo per il pittore di pitture artistiche ha apportato molti benefici economici allo stesso tempo, ma ha anche fatto sì che il campo di verniciatura artistico diventasse un ostacolo al terminal per entrare nell'area del mercato e promuovere così l'intero mercato delle vernici artistiche.


Dopo la promozione di molteplici fattori, nel mercato cinese 20 anni di pittura artistica sono stati introdotti nello sviluppo della "Primavera", anche se molti produttori di vernici stanno ancora affrontando un problema difficile, ma l'arte della domanda di vernice questa pentola di acqua fredda è già in fiamme, come per i produttori possono in questa pentola di gnocchi di acqua calda pancia piena, si può vedere l'abilità!