Gestione dell'ambiente di costruzione della vernice per pavimenti

- Sep 19, 2017-

Gestione dell'ambiente di costruzione della vernice per pavimenti

Costruzione di vernice epossidica per pavimenti, qualsiasi dettaglio della negligenza può causare difetti o rilavorazioni, causando perdite, quindi prima di entrare nel lavoro di gestione dell'ambiente di costruzione, per garantire la qualità del progetto.

1. Misurazione della temperatura e dell'umidità, determinazione del punto di rugiada

Rivestimenti per pavimenti (specialmente topcoat) e processo di indurimento (prima della tavola asciutta), la temperatura superficiale del substrato dovrebbe essere superiore al punto di rugiada 3 ℃ sopra, vernice per pavimenti al fine di evitare il substrato e la condensa superficiale del film umido, influenzando l'adesione e effetto di superficie del rivestimento.

Allo stato attuale, il mercato deve misurare la temperatura ambiente, l'umidità relativa della tabella di misura venduta, può essere misurata direttamente temperatura e umidità. In diversi ambienti di umidità e temperatura, la temperatura del punto di rugiada non è la stessa. Sotto la diversa temperatura e umidità della tabella di temperatura del punto di rugiada, la vernice del pavimento può corrispondere all'incrocio di temperatura e umidità relativa, rilevamento della temperatura di rugiada.

Requisiti di temperatura del punto di rugiada: la temperatura superficiale del rivestimento deve essere superiore al punto di rugiada 3 ℃, può essere rivestito. Non è possibile determinare la temperatura del punto di rugiada, è possibile utilizzare un panno umido sulla superficie del rivestimento del pavimento già pulito uno strato molto chiaro di acqua sottile, evaporazione in 15 minuti per rimuovere, quindi può essere considerato per soddisfare i requisiti del punto di rugiada.

2. Altri requisiti e articoli di ispezione

Poiché la struttura del pavimento richiede l'ambiente di rivestimento pulito e chiuso, qualsiasi negligenza nel dettaglio può causare il difetto o la rilavorazione, la vernice del pavimento causa la perdita, pertanto è necessario verificare i seguenti aspetti prima di entrare nella costruzione:

Punti di controllo:

① le porte e le finestre sono intatte, il cantiere può essere chiuso, il tetto, i tubi dell'acqua e così via se vi sono pericoli nascosti di perdite;

② Evitare il lavoro incrociato, la costruzione di una ventilazione moderata, ma dovrebbe prevenire la sabbia, la polvere e l'inquinamento circostante;

③ illuminazione, elettricità e altre strutture sono disponibili, la vernice del pavimento, se necessario, dovrebbe essere pianificata e pronta;

④ prestare attenzione alle previsioni del tempo, è adatta la condizione meteorologica del periodo di costruzione.