Dati | Coatings globale mercato conti Asia analisi domanda e per il 45%

- Jan 25, 2018-

Industria dei p.v. global 2017 sviluppato bene, uno di sviluppo del mercato di rivestimenti decorativi più veloce di vernici per auto e l'altro mercato di vernici industriali.


Secondo un nuovo rapporto di ricerca, 2017, l'industria dei rivestimenti globale sviluppato bene, compreso lo sviluppo del mercato di rivestimenti decorativi più veloce di vernici per auto e l'altro mercato di vernici industriali. Nel complesso, la quantità di moto continuerà a crescere nel 2018, ma ad un ritmo più lento.

Lo studio evidenziò che 2018 crescita della produzione globale di vernice dovrebbe essere circa il 3%, la crescita del mercato dovrebbe essere circa il 4,4%, l'incremento è leggermente inferiore a 2017. In molti paesi e regioni del mondo, le industrie che sono leggermente sopra la crescita del PIL sono costruzione. I dati mostrano che Asia occupa il 45% del mercato globale vernice ed è più veloce rispetto ad altre regioni e ha un impatto maggiore sul mercato globale vernice. Inoltre, l'impatto delle fluttuazioni dei prezzi sul valore di mercato dell'industria delle vernici è anche un fattore che non può essere ignorato e analisi del mercato capitalizzazione in Dollaro degli Stati Uniti, come l'uso di altri calcoli di valuta, dati di valore di mercato possono essere diversi. In termini di euro, la capitalizzazione di mercato è aumentato del 3,5% nel 2017.


Secondo i dati, la vernice decorativa è una sorta di rapido sviluppo di tutti i tipi di rivestimenti, che risente del forte sviluppo del settore delle costruzioni. Ad esempio, costruzione in Europa è cresciuto del 3,5% nel 2017, mentre in Cina il tasso di crescita ha raggiunto il 10%, ben di sopra di crescita del PIL. Così, il rapido sviluppo del settore delle costruzioni ha stimolato lo sviluppo del mercato dei p.v. decorativi europei e asiatici. Inoltre, la crescita di produzione nordamericana vernice decorativa 2017 di circa il 2,5%, crescita di valore di mercato di circa il 4,4%, queste cifre sono superiori alla crescita del PIL degli Stati Uniti (2,2%).


Influenzato dal settore automobilistico, 2017, crescita del mondo automotive OEM vernice produzione di circa 1,7%, crescita di valore di mercato di circa il 3%. Sotto l'influenza delle condizioni della strada, tasso di condizione e di incidente, il mercato di riparazione dell'automobile vernice sta sviluppando senza intoppi. Altri rivestimenti industriali come vernici in polvere, vernici per legno, bobina p.v., imballaggio, rivestimenti protettivi, rivestimenti marini e lo sviluppo di altre è anche più stabile. In termini di crescita industriale, la Cina è di circa il 7%, Europa è circa il 2% e gli Stati Uniti sono circa 1,6%. Ciò riflette anche la crescita di altri rivestimenti industriali mercato da un lato.


Regionalmente, la regione è stata la più grande industria delle vernici del mondo per molti anni ed è cresciuta rapidamente, con il 52% della produzione globale e una capitalizzazione di mercato del 45% del totale. 2017, la regione asiatica dipingere crescita di produzione di circa il 5,7%, aumento di valore di mercato di circa il 6,3%. La Cina rimane più grande mercato di vernice della regione, pari al 56% della capitalizzazione di mercato totale della regione, lo studio ha detto. Il secondo è India e Giappone. Europa e Nord America rispettivamente sono industria dei rivestimenti in secondo luogo più grande del mondo e il terzo più grande mercato, rispetto alla produzione totale globale, il rapporto del 19% e 23% rispettivamente, confrontato con il valore di mercato totale globale di vernice, la quota del 13% e 18% rispettivamente.


È precisato che i fattori di influenza del mercato dei p.v. globale includono principalmente PIL, edilizia, industria automobilistica e lo sviluppo industriale. Analizzando ogni fattore, si prevede che il 2018 previsioni di tendenza del mercato globale rivestimenti sono ottimista, il tasso di crescita può essere leggermente inferiore al 2017.


Crescita del PIL mondiale nel 2018 era previsto aumento di circa 3,74%, leggermente di sopra di 2017 (3,58%). Tra questi, la crescita del PIL della Cina è stabile, dovrebbe essere il 6,7%, India di 2017 5,9% al 7%, la crescita del PIL dell'Europa è anche più stabile, circa 2,3%; PIL USA dovrebbe aumentare leggermente, circa il 2,5%. Nel complesso, questo è un fattore favorevole per lo sviluppo del mercato dei p.v. globale nel 2018.


2018, il tasso di crescita del settore globale delle costruzioni dovrebbe essere leggermente di sotto anni 2017. Nel 2017, per esempio, la costruzione crescita negli Stati Uniti era 4% ~4.5% e 2018 doveva essere 3,5% ~4.0%. La situazione in Europa è simile, con circa il 3,5% nel 2017 e 2,5% nel 2018. Industria edilizia della Cina si prevede di continuare a crescere veloce, ma a un ritmo più lento rispetto a 2017.


Global auto industria dati mostrano 2017 crescita di circa 1,7% per cento, mentre la crescita nel 2018 e nei prossimi anni dovrebbe essere di 2% ~ 3%, mentre la crescita nella regione dovrebbe essere 3% ~ 4% e la crescita in Europa e Nord America dovrebbe essere 0 ~ 2%. Nel complesso, l'industria automobilistica globale è salito leggermente sopra 2017.


2018, le previsioni di sviluppo industriale globale sono simile all'industria edilizia. Ad esempio, crescita industriale globale è cresciuto di circa il 7% nel 2017, con l'industria della Cina cresce a un 5,5% ~6.5% e circa 1,6% negli Stati Uniti, che dovranno cambiare poco quest'anno, circa il 2% in Europa e 1% ~ 2% quest'anno.


Nel complesso, crescita della produzione globale vernice 2018 è buono, ma perché la costruzione e sviluppo industriale si è rallentato, si prevede di aumentare leggermente meno di 2017 anni. Lo studio evidenziò che 2018 Asia regione vernice mercato dovrebbe aumentare l'alto, del quale la crescita della produzione di circa il 3,7%, crescita di valore di mercato di circa il 5,4%. (