Requisiti ambientali per la costruzione di vernici epossidiche di alta ottava

- Sep 19, 2017-

Requisiti ambientali per la costruzione di vernici epossidiche di alta ottava

La vernice epossidica per pavimenti è un alto valore, alta qualità, alta richiesta di prodotti, perché la vernice epossidica per pavimenti soddisfa le esigenze ambientali dell'ottava alta, che "ottava"?

1 ° planarità

La planarità si riferisce al rivestimento della formazione della superficie di base o meno degli indicatori chiave.

La planarità della superficie di base determina fondamentalmente la planarità del rivestimento e la planarità del rivestimento influenza direttamente l'effetto del rivestimento.

2 ° durezza

La durezza si riferisce alla resistenza della superficie del rivestimento o della base di cemento.

La durezza della superficie di rivestimento determina fondamentalmente la vita utile del rivestimento, l'adesione del rivestimento e l'effetto del rivestimento.

3 ° di spessore

Lo spessore si riferisce allo spessore del rivestimento sullo strato di base (lo strato strutturale), non lo spessore dell'intera base.

Lo spessore è troppo sottile, è facile da delaminare, scavando. Lo spessore minimo dello strato strutturale dello strato superficiale è richiesto per avere una durezza di 5 cm o più.

4 ° di temperatura

La temperatura si riferisce alla temperatura dell'ambiente di rivestimento, può essere misurata con un termometro.

Diversi tipi di rivestimenti per pavimenti sui requisiti di temperatura sono incoerenti. Requisiti epossidici superiori a 5 ℃, requisiti MMA -25 ℃ o superiori. Naturalmente, la temperatura è troppo alta non può essere la costruzione, uno pericoloso, due polimerizzazione troppo veloce non è favorevole alle prestazioni di rivestimento.

5 ° di umidità

L'umidità si riferisce al contenuto di umidità della superficie del rivestimento e all'umidità dell'aria dell'ambiente di rivestimento.

Diversi rivestimenti per pavimenti sui requisiti di contenuto di umidità della superficie di rivestimento sono incoerenti, i rivestimenti epossidici per pavimenti richiedono l'8% o meno, il fabbisogno di resina metil metacrilica di circa il 10%. Superamento della superficie di base del contenuto di acqua, vernice per pavimenti quindi il rivestimento potrebbe essere vesciche, dal tamburo, l'intero film spento e così via. Il contenuto di umidità nell'aria è l'umidità, che può essere misurata con un igrometro. Generalmente, l'umidità ottimale è dell'85% o inferiore, ma non inferiore al 30%.

6 ° rugosità

La rugosità si riferisce alla minore distanza tra la superficie della superficie del rivestimento e l'irregolarità dei picchi e delle valli.

Appartiene all'errore geometrico. vernice per pavimenti Più piccola è la ruvidità della superficie di base, più liscia la superficie, minore è l'area di contatto tra il rivestimento e la superficie di base, minore è l'adesione del rivestimento, mentre aumenterà l'adesione del rivestimento.

7 ° ventilazione

Grado di ventilazione, è la ventilazione ambiente di rivestimento o non gli indicatori.

A causa del rivestimento del pavimento a due componenti o multicomponente, il calore e l'umidità devono essere generati dal flusso d'aria nel tempo, quindi i requisiti dell'ambiente di verniciatura sono relativamente ventilati, ma non troppo ventilati, vernice per pavimenti per non causare inquinamento .

8 ° pulizia

La pulizia si riferisce all'aggiunta di vernice in aggiunta ad altri rivestimenti o detriti, tra cui polvere, olio, residui di cemento, altra vernice e così via.