Fuoriuscita di vernice per rivestimento a pavimento dei pericoli

- Sep 19, 2017-

Fuoriuscita di vernice per rivestimento a pavimento dei pericoli

(1) nel rivestimento della vernice per pavimenti, il processo di essiccazione o indurimento tende a essere difetti, occultando aria o solvente e nel rivestimento per formare buchi o bolle;

(2) quando il rivestimento è asciutto, la migrazione di aria o solvente causata da fori e bolle; superficie rivestita irregolare, non uniforme causerà anche il rivestimento nei piccoli punti o fori;

(3) dopo aver dipinto il danno fisico, come graffi, ecc, questi sono la causa della perdita.

Quando c'è un rivestimento di dispersione, fluidi corrosivi come olio, acqua, acido, gas, ecc. Attraverso il foro o foro nel rivestimento interno e persino la matrice, in modo che il rivestimento abbia perso l'effetto di schermatura, causando corrosione filamentosa, indebolire l'ambiente circostante strato protettivo. Se non riparate in tempo, le vernici per pavimenti diventeranno un processo locale di corrosione e corrosione, in modo che il rivestimento si spenga. Per rivestimenti in ambienti corrosivi aggressivi, come ad esempio l'immersione continua nella superficie della corrosione del solvente, controllare il rivestimento di perdita, i fori e i fori sono estremamente importanti, possono essere trovati in scappatoie temporali, bonifica tempestiva per garantire la qualità della pittura.

Come testare il rivestimento di perdita del rivestimento della vernice per pavimenti

Per la maggior parte dei rivestimenti non conduttivi con uno spessore totale del film secco ≤ 20 mil (508), è necessario uno strumento per prove di tenuta a bassa tensione e con spugna bagnata; per rivestimenti non conduttivi con uno spessore totale del film secco> 20 mil (508 assurdo) o rivestimento isolante, è necessario utilizzare un tester di dispersione ad alta tensione, le scintille che perdono lo strumento.

Il principio di funzionamento dei due è lo stesso, lo strumento direttamente o indirettamente con il contatto matrice, la vernice Floor quando lo shock elettrico attraversa la superficie del rivestimento, il rivestimento di qualsiasi discontinuità consentirà al flusso di corrente verso la matrice di formare un percorso, quindi lo strumento emette un segnale sonoro, appaiono le scintille ad alta tensione. Quando viene emesso un segnale, osservare il rivestimento e utilizzare un gesso privo di olio per la riparazione e la nuova ispezione.

Come riparare il rivestimento delle perdite

Controllare il rivestimento o il rivestimento delle perdite di rivestimento, dovrebbe essere usato per contrassegnare l'area di perdita della penna di pittura senza olio. Se ci sono diverse perdite su un'area totale, l'intera area è cerchiata. Dovrebbe essere riparata area Tu Tu Tu Tu, una vasta area di area di rivestimento perdite dovrebbe essere ridipinta per soddisfare le specifiche tecniche e le istruzioni di fabbrica. Dopo che lo strato di riparazione è completamente indurito, il test di tenuta deve essere eseguito nuovamente. Nel caso di fori di spillo, il rivestimento o il rivestimento devono essere rimossi e nuovamente rivestiti.

Precauzioni

Per diverse varietà di vernice, la tensione utilizzata dovrebbe essere basata sul valore empirico, potrebbe essere appropriata; in particolare per la gomma ammoniacata, il cloruro di vinile, l'acrilico e altri rivestimenti volatili monocomponenti, la vernice per pavimenti è completamente asciutta per formare un rivestimento duro richiede due settimane o più, diverso da epossidico e altro rivestimento bicomponente, il test di tenuta è generalmente sistemato nell'intero progetto dopo un periodo di tempo da completare.