La vernice per pavimenti richiede protezione ambientale e coesistenza resistente all'usura

- Sep 19, 2017-

La vernice per pavimenti richiede protezione ambientale e coesistenza resistente all'usura

La vernice per pavimenti è stata inizialmente utilizzata nell'edificio industriale, tuttavia, a causa dell'ampia applicazione della vernice per pavimenti, con una forte resistenza all'usura e al colore, e facile da pulire, a buon mercato, così tanti luoghi sono generalmente usati per decorare, i requisiti del pavimento dipingono sempre più attenzione.

Ora l'uso della pittura per pavimenti è così ampio, e la gente dice che anche il livello dei requisiti di qualità sta migliorando, quindi i problemi ambientali della vernice per pavimenti sono sempre più attenzione. Quindi, nella scelta della vernice per pavimenti, quando molta gente presterà attenzione al prodotto e ai problemi ambientali, al contenuto di formaldeide e ai danni al corpo umano, è la preoccupazione della gente. Produciamo vernici per pavimenti sono in linea con gli standard di sicurezza nazionali, senza solventi, senza inquinamento, senza odore, anche se l'inevitabile quantità di formaldeide nel corpo umano per accettare lo scopo, per garantire che non tossico.

Ci sono molti posti su larga scala per usare la pittura per pavimenti, come la vernice per pavimenti del parcheggio, la vernice per pavimenti dell'officina, la vernice per pavimenti ecc. Sono più attenti alla resistenza all'usura della vernice del pavimento. Se l'uso di prodotti poveri resistenti all'usura, l'adesione al terreno non è abbastanza forte, allora i principali veicoli della macchina per schiacciare il passato facilmente portano alla vernice del pavimento o addirittura cadono. Pertanto, produciamo vernice per pavimenti in resistente all'usura è anche abbastanza stressato, sigillato a prova di polvere, indurito resistente all'usura, nel processo di verniciatura del pavimento e processo di costruzione sono molto fastidioso, striscio a strati, utilizzando diversi strumenti di materiali, per garantire che la vernice per pavimenti è bella e resistente, resistente all'usura.