Metodi per prevenire le crepe sulla vernice del piano terra

- Sep 19, 2017-

Metodi per prevenire le crepe sulla vernice del piano terra

La superficie di base della vernice per pavimento è principalmente suddivisa in pavimento di malta, superficie del pavimento resistente all'usura smerigliatrice, terreno di cemento, terra di terrazzo e così via, se c'è una crepa nel terreno dopo la costruzione, anche con la vernice per pavimenti in malta epossidica da riparare, in l'uso futuro del processo di incrinatura si espanderà lentamente, si allargherà e crescerà, e questo cambiamento influenzerà direttamente il rivestimento epossidico del pavimento, causando crepe nella vernice epossidica per pavimenti.

Quindi questo promemoria: per evitare le crepe di vernice epossidica sul pavimento, la chiave è quella di assicurare che la superficie di base vernice epossidica senza crepe. È necessario intervenire nella costruzione del piano terra, supervisionare diversi aspetti della costruzione della superficie di base e adottare alcune misure efficaci.

In primo luogo, la qualità dei materiali concreti garantisce: Per prevenire le crepe dobbiamo iniziare con i materiali di controllo, cemento principalmente da cemento, aggregati, acqua, composizione di arenaria, cemento dovremmo provare a scegliere i materiali più calorifici, selezione di ghiaia 2.4-3.0 finezza la migliore sabbia

In secondo luogo, prestare attenzione alla costruzione del clima epossidico vernice per pavimenti: crepe di cemento, oltre alla proporzione di distribuzione del materiale, ma anche un fattore importante è le ragioni climatiche. Poiché la conduttività termica del terreno in calcestruzzo è scarsa, se la temperatura scende, porterà alla temperatura della superficie del pavimento bassa, la temperatura interna è elevata, causerà il suolo concreto a causa della differenza di temperatura.

In terzo luogo, la supervisione del processo di costruzione: nel processo di costruzione, il mix di materiali dovrebbe scegliere l'agitazione meccanica del calcestruzzo specializzata, e dopo che la costruzione ha garantito 2 volte il livellamento del terreno, questo potrebbe ridurre la probabilità di occorrenza della superficie di base.

La soluzione per la superficie ruvida della vernice del pavimento

La vernice epossidica per pavimenti, il pennello non è pulito, l'inquinamento ambientale o la vernice per pavimenti miscelata con vernice, prima dell'uso senza precipitazioni e filtrazione, o la vernice non si asciuga se macchiata di polvere, porterà alla superficie del fenomeno della vernice. Per evitare questi problemi, è necessario eseguire i seguenti due punti:

1, la vecchia vernice per pavimenti prima dell'uso, assicurarsi di utilizzare carta da filtro Paint o pulire le calze di nylon filtrate. Utilizzare un pennello pulito e un secchio di vernice.

2, vernice per pavimenti a secco, con carta vetrata bagnata e asciutta levigata, pulita, e quindi spazzolare la vernice sopra, la superficie di una buona vernice per pavimenti nella vernice non è asciutta quando la copertura o il cartone per evitare la polvere.