Diversi tipi di metodi di pittura comuni per vernice per pavimenti epossidici

- Sep 19, 2017-

Diversi tipi di metodi di pittura comuni per vernice per pavimenti epossidici

Vernice epossidica per pavimenti la durata è limitata, il numero corrispondente di anni, anche se il rivestimento non è ancora a guscio, ma a causa del frequente uso del suolo, la superficie del pavimento epossidico sarà graffiata, fenomeno di ingiallimento sbiadito. Se il vecchio pavimento epossidico dalla pelle, cracking, ecc, nella costruzione del nuovo pavimento epossidico prima della necessità di rimuovere il vecchio strato di vernice, la rimozione del processo di rimozione dello strato di vernice, chiamiamo la vernice.

Se la vernice epossidica per pavimenti è una piccola area di danno, solo il danno locale al rivestimento da rimuovere, mantenere il rivestimento e quindi lo stesso colore del materiale in resina epossidica può essere riparato; se una vasta area del pavimento dalla pelle, schiumogeni, crepe, crepe e altri problemi seri, è necessario coprire l'intera superficie del rivestimento rimossa fino al substrato esposto, quindi dipingere il pavimento appropriato.

I metodi più comuni di rimozione della vernice sono i seguenti:

Metodo di rimozione della vernice meccanica: è attraverso la macchina per eseguire il processo di rimozione della vernice, come la macinazione manuale, granigliatura, getto ad alta pressione (abrasivo) e altri metodi, sono efficaci per rimuovere il vecchio metodo strato di vernice del pavimento.

Metodo di verniciatura a fiamma: se la vernice per pavimenti e il rivestimento di base sono relativamente resistenti, è possibile utilizzare la fiamma sul riscaldamento del pavimento, in modo che il vecchio coke di vernice, vesciche, e quindi utilizzare il raschietto per sradicare il vecchio strato di vernice del pavimento.

Metodo di lacca alcalina: l'uso della corrosione della liscivia, in modo che il vecchio rivestimento rigonfia morbido, in modo da raggiungere lo scopo di rimuovere la vecchia vernice per pavimenti.

Sverniciatura dissaldante: il rivestimento può essere sciolto o rigonfiato, è un piano o una pasta, principalmente dal solvente e solvente che scioglie paraffina, cellulosa e altri componenti.

Per la costruzione di una nuova vernice epossidica al piano terra, non per via di costi economici e liberi di scegliere il materiale del pavimento. Altrimenti nella costruzione di pavimenti epossidici dopo il completamento di problemi di qualità a breve termine, il vecchio film deve essere rimosso per fare un nuovo pavimento epossidico, in questo modo, pagherà più tempo e denaro.