La differenza tra rivestimento a rullo, rivestimento a pennello e spruzzo di vernice per pavimenti

- Sep 19, 2017-

La differenza tra rivestimento a rullo, rivestimento a pennello e spruzzo di vernice per pavimenti

La maggior parte del personale di costruzione sa che la vernice per pavimenti epossidica viene laminata, verniciata, spruzzata in tre modi, ma i vantaggi di questi tre modi, la differenza e in che modo scegliere quale metodo di costruzione è relativamente buono ma poche persone possono parlare chiaramente.

Ora, parliamo in modo concreto dei tre metodi di costruzione.

Metodo di rivestimento a rullo

Il rivestimento a rullo, è una sorta di diversi tipi di rulli per la vernice del pavimento sulla superficie del pavimento, giocando così un effetto decorativo di un metodo di rivestimento del rivestimento del pavimento.

Generalmente suddivisa in rivestimento in rotoli, rivestimento in rotoli d'arte e tre categorie di laminazione meccanica, che utilizzano maggiormente il rivestimento a rullo.

I vantaggi del rivestimento del rullo: funzionamento conveniente, costruzione semplice, risparmio di tempo, efficienza di lavoro, alta qualità del film di vernice per pavimenti, nessun inquinamento, adatto per la costruzione di pavimenti su larga scala;

Svantaggi del rivestimento in rotoli: non adatto per oggetti complessi e decorazioni avanzate nella finitura.

Metodo di rivestimento a pennello

Il rivestimento a pennello è l'uso di un coltello o di una spazzola a vapore per eseguire la costruzione, questo completamente a mano ed esperienza da controllare. Dopo che il materiale per la verniciatura del pavimento viene versato sul terreno, l'inclinazione del coltello deve essere controllata a mano. Quindi raschia il terreno con uno strumento. Basta iniziare lentamente, e così via dopo che l'abilità può accelerare la raschiatura.

I vantaggi del rivestimento a pennello: la superficie della vernice ha consistenza, modello, un bel grado è buono, il mantenimento della convenienza successiva.

Carenza del rivestimento del pennello: la velocità di costruzione è relativamente lenta, l'effetto del rivestimento della spazzola di ampia area è diverso dall'ombra, il pennello nella scanalatura della lampada ha la differenza di consistenza.

Metodo di spruzzatura

La spruzzatura avviene attraverso la pistola a spruzzo o l'atomizzatore di tipo a piattello, con l'aiuto della pressione o della forza centrifuga, la vernice del pavimento dispersa in gocce uniformi e fini, applicate alla superficie di un metodo di rivestimento.

La spruzzatura può essere suddivisa in spruzzo d'aria, senza spruzzo d'aria, spruzzatura elettrostatica e sopra diversi tipi di forme di spruzzatura di vari metodi derivati, come spruzzatura a bassa pressione a spruzzo di grande portata, spruzzatura termica, irrorazione oculare, molte serie di irrorazione e presto.

Vantaggi di spruzzatura: l'efficienza del lavoro di spruzzatura è elevata, applicabile alle operazioni manuali e alla produzione di automazione industriale, un'ampia gamma di applicazioni, tra cui hardware, plastica, mobili, settore militare, costruzioni navali e altri campi.

Le attrezzature di spruzzatura sono dotate di pistola a spruzzo, sala di spruzzatura, sala verniciatura, forno di indurimento / forno di essiccazione, spruzzatura di attrezzature per il trasporto di pezzi, nebbia e acque reflue, apparecchiature per il trattamento dei gas di scarico.

Svantaggi della spruzzatura: il problema principale della spruzzatura è che nebbia di vernice altamente dispersa e solventi volatili inquinano l'ambiente e causano danni alla salute umana.

Comprensione della pittura per pavimenti di questi tre tipi di costruzione, al fine di essere nella costruzione della pittura per pavimenti in combinazione con le condizioni specifiche di costruzione per scegliere il modo di costruzione più adatto.