Imprese di pittura ad acqua

- Jan 27, 2018-

Lo sviluppo della pittura ad acqua nel nostro paese ha attraversato più di 20 anni di arduo corso, è difficile formarne le dimensioni. Dall'anno scorso, con le politiche di protezione ambientale nazionali e locali sempre più severe, le imprese sull'acqua Verniciano la ricerca e lo sviluppo di investimenti continui, le relative difficoltà tecniche sono state gradualmente violate, così come la promozione della consapevolezza dei consumatori, l'ambiente di mercato delle vernici all'acqua notevolmente migliorato, ha inaugurato un enorme periodo di opportunità di sviluppo.


Negli ultimi anni, la Cina ha emanato una serie di normative ambientali del settore dei rivestimenti, sottolineando la riduzione delle emissioni di COV, incoraggiando la promozione dell'uso della pittura ad acqua e di altri rivestimenti ecocompatibili, lo sviluppo dell'industria verde. 2016 questa volta ha pubblicato il "Piano di azione di riduzione organica volatile industrie chiave", il compito principale del settore delle vernici chiaro è quello di promuovere la pittura ad acqua e altri prodotti vernicianti verdi. Ci sono anche 2017 anni del Ministero della Protezione Ambientale rilasciato la "fonte fissa di directory di gestione delle classificazioni di scarico delle sostanze inquinanti (edizione 2017)", stabilisce che entro il 2020, "permessi di inquinamento" elenco delle unità fognarie dovrebbero ottenere i permessi per consentire lo smaltimento delle acque reflue. Vernici all'acqua e rivestimenti a base di solventi hanno molti vantaggi ambientali. Poiché l'uso di acqua come solvente, non solo consente di risparmiare molti dati, ma riduce anche l'inquinamento dell'atmosfera - la pittura ad acqua utilizza solo una piccola quantità di alcool tossici a basso contenuto di solventi organici. In contrasto con l'inquinamento ambientale dei rivestimenti a base di solvente è molto più grave, la pittura ad acqua in linea con gli standard di legge ambientale, dividendo le politiche e la consapevolezza pubblica della protezione ambientale per promuovere lo sviluppo di vernici a base d'acqua.


A partire da Tredici-Five, la scienza e la tecnologia e la protezione ambientale sono diventate un argomento del settore dei rivestimenti e come dovremmo usare la tecnologia per promuovere lo sviluppo della protezione ambientale? La risposta è: il nostro business, oltre a quello che ha pubblicizzato, nei rivestimenti di protezione ambientale, in particolare la vernice a base d'acqua sulla forza, ma dovrebbe anche coordinare attivamente le imprese a valle nel processo di produzione di risparmio energetico e riduzione delle emissioni, pronti per soluzioni pratiche, altrimenti sarà un numero di persone interessate a pubblicizzare l'inquinamento idrico dopo l'impatto della vernice a base d'acqua. Allo stato attuale, il piano relativamente buono è quello di raccogliere l'acqua raccolta dopo la raccolta della precipitazione dell'agente di flocculazione, le emissioni filtrate, i residui come rifiuti solidi sono relativamente facili da trattare, meno l'impatto sull'ambiente.


Inoltre, con la promozione della consapevolezza ambientale dei consumatori, in particolare lo stato del contenuto di COV ≥420 g / l 4% di politica fiscale sui consumi, le tradizionali imprese di vernici a solvente accelereranno l'acqua, la polvere e altri rivestimenti ecocompatibili per l'aggiornamento il ritmo del cambiamento, l'industria del risparmio energetico e della protezione ambientale introdurrà opportunità di sviluppo senza precedenti. Si prevede che nei prossimi cinque anni, la quota di mercato della vernice ad acqua possa raggiungere il 20%.


Risolvere completamente il dolore dello sviluppo dell'industria dei rivestimenti, realizzare la protezione ambientale delle imprese Green La protezione ambientale è la direzione dello sviluppo dell'industria delle vernici in Cina. In futuro, le imprese di idropittura dovrebbero prestare attenzione alla ricerca tecnologica e all'innovazione dello sviluppo, ridurre il costo della pittura ad acqua, rafforzare la divulgazione della conoscenza della pittura ad acqua, nonché la formazione della tecnologia di costruzione dell'operatore e lottare per il supporto del rivestimento distributori e addetti alla verniciatura per soddisfare l'importante periodo di opportunità di maggiore e più forte.