Pigmento blu fluorescente

Pigmento blu fluorescente

Stile: pigmento inorganico
Campione gratuito: sì
Capacità di fornitura: 50 Ton / tonnellate per settimana
Porto di consegna: Qingdao, Tianjin, porto di Shanghai, Cina
Termini di pagamento: L / C, T / T, PayPal, Western Union

I dettagli del prodotto

Anti-contraffazione Pigmento blu fluorescente nella luce visibile generale, l'incolore, quando nella irradiazione della lampada UV 365/254 nm, mostrando rosso, giallo, verde, blu e altri colori luminosi

Il pigmento blu fluorescente può essere utilizzato per la colorazione di materiali a base d'acqua come rivestimenti per pareti interne, cemento, saponi,

detergente sintetico, cosmetici, pasta di carta, ecc. Adatto a diversi tipi di metodi di stampa, come la stampa fluorescente, la stampa a spruzzo, la stampa di modelli, la stampa elettrostatica, ecc. e un effetto di stampa soddisfacente può essere ottenuto utilizzando cilindri, schermo piatto, schermo circolare o metodo di stampa a spruzzo. Poiché la pasta per pigmenti della stampa a marchio KEXUN ha prestazioni e caratteristiche superiori, è ampiamente utilizzata in molti settori come tintoria e stampa, maglieria, asciugamani, coperte, fazzoletti, industria leggera ecc. Ed è molto apprezzata dagli utenti.

· Fornire soluzioni di packaging creative ed efficaci per marchi comsmetic, beauty e medical da tutto il mondo.

· Impegnarsi per la massima qualità del prodotto, un servizio clienti eccezionale, produzione ad alta velocità e consegne puntuali.

· Approfitta dei clienti con il branding e lo sviluppo del prodotto per tenere il passo con le tendenze del mercato e raggiungere gli obiettivi aziendali.

· Costruire una relazione a lungo termine con i clienti per garantire il loro successo nel mercato della bellezza competitivo.

Perché sceglierci

1. Abbiamo 10 anni di esperienza per la produzione.

2. Vi forniremo servizi tecnici professionali

3. Secondo il vostro requisito differente, accettiamo l'OEM & il ODM.

Quali informazioni dovremmo sapere.

1. Quale tessuto è necessario stampare?

2. Di quale effetto vuoi avere bisogno?

3. Quale qualità (sensazione della mano, copertura, solidità, elasticità e acquisizione del lavaggio?

Inchiesta