Pigmento di biossido di titanio rutilo

Pigmento di biossido di titanio rutilo

Stile: pigmento inorganico
Campione gratuito: sì
Capacità di fornitura: 50 Ton / tonnellate per settimana
Porto di consegna: Qingdao, Tianjin, porto di Shanghai, Cina
Termini di pagamento: L / C, T / T, PayPal, Western Union

I dettagli del prodotto

La produzione del metodo del pigmento al biossido di titanio rutilo dipende dalla materia prima. Il metodo più comune per la produzione di biossido di titanio utilizza l'ilmenite minerale. Ilmenite è mescolato con acido solforico. Questo reagisce per rimuovere il gruppo di ossido di ferro nell'ilmenite. Il solfato di ferro (II) del sottoprodotto viene cristallizzato e filtrato per fornire solo il sale di titanio nella soluzione di digestione. Questo prodotto è chiamato rutilo sintetico. Questo viene ulteriormente elaborato in modo simile al rutilo per dare il prodotto al biossido di titanio.

Il pigmento del diossido di titanio del rutilo è ampiamente usato nella pittura, nell'olio di stampa, nella fabbricazione di carta, nella plastica, nella gomma, nella fibra artificiale, nella saldatura elettrica, nello smalto, negli apparecchi elettrici e nel materiale da costruzione ecc.

FAQ.jpg

Q: sei società commerciale o produttore?

A: siamo società commerciale.

Q: quanto è lungo il tempo di consegna?

A: Generalmente sono 5-7 giorni se le merci sono in magazzino. o è 5-7 giorni se le merci non sono in magazzino, è secondo la quantità.

Q: Fornisci campioni? è gratuito o extra?

A: Sì, potremmo offrire il campione gratuitamente ma non pagare il costo del trasporto.

Inchiesta