Standard di accettazione e manutenzione suggerimento di vernice epossidica pavimento

- Sep 19, 2017-

Standard di accettazione e manutenzione suggerimento di resina epossidica pavimento vernice

Vernice epossidica pavimento è alta qualità e alti requisiti dei prodotti, utilizzare vernice epossidica pavimento per fare un buon lavoro di pavimenti in resina epossidica, i criteri di accettazione è che cosa?

1, la superficie non è appiccicosa fenomeno.

2, la superficie non ha le tracce di coltello, livellare bene e senza cuciture.

3, consentire piccole particelle in aria per causare difetti minimi.

4, effetto di superficie anti-scivolo di mortaio è ovvio, non volatili organiche, ampiamente usato in ambito industriale moderna verniciatura del parquet.

5, la temperatura appropriata è di circa 25 gradi, costruzione dopo tre giorni di terra di lavoro, durezza deve raggiungere la polimerizzazione di circa l'80%.

mortaio-tipo 6, rivestite con piatto, senza bolle, auto-livellamento terreno permette 10 quadrato all'interno di una piccola bolla.

7, il pavimento non è grasso, colore uniforme, vasta area della scusa per permettere un piccolo di colore.

8, il lucido liscio, di terra, piatto rivestito con luce, acqua mezza luce o senza luce.

Vernice epossidica pavimento nell'uso del processo ha bisogno di manutenzione molto buona, non solo di estendere l'uso, ma anche per mantenere efficacemente il suolo come nuovo.

Suggerimenti concreti per la manutenzione di vernice epossidica pavimento sono i seguenti:

1, nella pianta del personale necessario modificare in gomma suole di scarpe, in modo da evitare l'esterno del sedimento sul danno piano.

2, macchinari pesanti nel turno necessario prestare attenzione al suolo macchina bordo angolo zero.

3, l'uso di molto tempo causato da usura o graffi, può essere locale riparazione, se grande area può essere rotolato nuovamente.

4. la ruota del carrello o trolley può essere utilizzata con ruota di gomma elastica all'interno e all'esterno dell'impianto.

5. generalmente nuova pavimentazione può essere utilizzato dopo 10 giorni per evitare acqua e altre soluzioni da cadere a terra.

6, quando si pulisce il terreno con acqua molle assorbente buona bagnato e asciutto aspirapolvere, come fango oleoso può essere selezionato agente pulito o pulizia.

7, possono essere basati anche sui requisiti terreno per ceretta trattamento.