Fornitori di approvvigionamento strategico prioritario dell'alleanza

- Jan 19, 2018-

Il 17 dicembre 2017, sotto la guida di Kong Peng, vice presidente di Xu Hui Group, è stato aperto il nuovo presidente di rotazione, l'assemblea generale del 9 ° Comitato centrale del CPC, dal titolo "9 settembre, Pratica e vinci". . Il raduno delle celebrità del settore riunite durante l'incontro, servito come presidente dell'Unione per partecipare, chiamato l'ufficio di lusso. Più grande industria del caffè Ren Zhiqiang, Mao Daqing per il discorso principale.

Nel corso dell'incontro, San Keshu Coatings Co., Ltd. è stata nominata "fornitore prioritario della Cina attraverso alleanze strategiche" ed è diventata l'unica azienda nel settore delle vernici ad aver ricevuto il titolo onorifico di "Partner per la Strategic Cooperation Gold Award".

Nel corso dell'incontro, il signor Zhang Peng, presidente di Contemporary Real Estate e il signor Du Jun, direttore generale di costruzione e costruzione di Vanke Group, hanno consegnato il premio a San Keshu. Il signor Ma Zhibin, il direttore generale della Divisione Paint di San Keshu, ha partecipato al premio.