La pittura per l'edilizia ha funzioni decorative

- Sep 19, 2017-

La pittura per l'edilizia ha funzioni decorative, funzioni di protezione e miglioramento della vita. La proporzione delle varie funzioni varia a seconda dello scopo di utilizzo. La funzione decorativa è la funzione di migliorare il valore dell'aspetto attraverso l'abbellimento dell'edificio. Comprende principalmente il colore dell'aereo, il modello e la brillantezza del concetto di design e design del modello tridimensionale. Ma con la forma dell'edificio stesso e le dimensioni e la forma del substrato stesso da abbinare, per giocare completamente.

La protezione è una funzione che protegge gli edifici da influssi e danni ambientali. Diversi tipi di requisiti del corpo protetto per la protezione del contenuto sono anche diversi. Come rivestimento interno ed esterno richiesto per ottenere la differenza tra gli indicatori è grande. Alcuni edifici hanno requisiti speciali per muffa, fuoco, isolamento termico, resistenza alla corrosione e così via.

Il miglioramento della vita è principalmente per la verniciatura di interni, è quello di contribuire a migliorare le funzioni dell'ambiente di vita, come l'isolamento acustico, rivestimento fonoassorbente del ruolo e la sua classificazione, anti-condensa e così via.

Il ruolo della vernice per la decorazione e la protezione, per proteggere la superficie degli oggetti rivestiti per prevenire l'esterno dalla luce, dall'ossigeno, dai prodotti chimici, dai solventi e da altra erosione, migliora il tempo di impiego del rivestimento; verniciare la superficie del materiale di finitura, cambiarne il colore, la lucentezza, la consistenza, ecc., per migliorare il valore estetico dell'oggetto.

In primo luogo, principalmente l'uso di prodotti vernicianti come linea principale, integrato dal metodo di classificazione del materiale principale del film. I prodotti di rivestimento sono suddivisi in tre categorie principali: pittura per l'edilizia, rivestimenti industriali e rivestimenti generali e materiali ausiliari.

In secondo luogo, oltre alla pittura per l'edilizia, i principali prodotti di rivestimento del principale materiale filmogeno come linea principale e appropriati completati dall'uso principale del metodo di classificazione del prodotto. I prodotti di rivestimento sono suddivisi in due categorie principali: pittura per l'edilizia, altri rivestimenti e materiali ausiliari.

Nei suddetti due metodi di classificazione, le pitture per l'edilizia sono suddivise in pitture murali, rivestimenti impermeabili, rivestimenti per pavimenti e pitture edili funzionali.

Pittura per l'edilizia: rivestimenti dipinti in edifici, edifici decorativi o edifici protetti, indicati collettivamente come pittura per l'edilizia.