Entro il 2020, 47 prodotti chimici pericolosi saranno trasferiti in Cina

- Oct 16, 2017-

Secondo il Ministero dell'Industria e dell'Informazione, Ministero dell'Industria, della Commissione per lo Sviluppo e la Riforma, Ministero della Scienza e della Tecnologia, Ministero delle Finanze, Ministero della Protezione Ambientale, cinque ministeri hanno recentemente pubblicato "sul rafforzamento della zona economica del fiume Yangtze. Opinioni per ottimizzare il layout industriale della Zona Economica del fiume Yangtze, per promuovere la città lungo il fiume Yangtze, acciaio, metalli non ferrosi, carta, stampa e tintura, galvanostegia, produzione di materie prime chimiche, inquinamento chimico e di altro tipo del trasferimento ordinato delle imprese o chiuso secondo la legge. Entro il 2020 saranno completati 47 progetti chiave per il trasferimento di sostanze chimiche pericolose.





Pareri formulati, per migliorare la pianificazione del layout industriale. L'attuazione della pianificazione delle aree funzionali principali, in stretta conformità con il bacino del fiume Yangtze, risorse regionali e capacità di trasporto ambientale per rafforzare la guida di classificazione per determinare la direzione dello sviluppo industriale e l'intensità dello sviluppo, per costruire caratteristiche eccezionali, sviluppo dislocazione, completare ogni altro in un nuovo modello di sviluppo industriale. L'attuazione della lista negativa di accesso al mercato di sviluppo industriale zona Yangtze fiume economico, esplicitamente vietare e limitare lo sviluppo del settore, tecnologia di produzione, catalogo prodotti. Controllo rigoroso dell'ambiente lungo la lavorazione del petrolio fluviale, materie prime chimiche e produzione di prodotti chimici, produzione farmaceutica, produzione di fibre chimiche, metalli non ferrosi, stampa e tintoria, carta e altri rischi ambientali, per chiarire ulteriormente i nuovi progetti chimici della regione allo Yangtze Distanza di sicurezza del litorale del fiume, disposizione ragionevole Strutture di produzione e stoccaggio di sostanze chimiche pericolose e altre strutture.





Opinioni che la città lungo il fiume per costruire il ferro e acciaio esistenti, metalli non ferrosi, carta, stampa e tintura, placcatura elettrolitica, produzione di materie prime chimiche, inquinamento chimico e altro del trasferimento ordinato delle imprese o chiuso secondo la legge. Per promuovere la popolazione nelle aree densamente popolate, la distanza di sicurezza e di protezione della salute non può soddisfare i requisiti pertinenti e non soddisfare la pianificazione dell'attuazione del trasferimento di industrie chimiche pericolose o di chiusure secondo la legge. Entro il 2020 saranno completati 47 progetti chiave per il trasferimento e la trasformazione di sostanze chimiche pericolose. I nuovi progetti devono essere conformi alle leggi e ai regolamenti nazionali e ai requisiti normativi pertinenti, alla gestione degli investimenti aziendali, alla fornitura di terreni, alla valutazione del risparmio energetico, alla valutazione dell'impatto ambientale e così via secondo la legge per l'esecuzione delle procedure pertinenti. L'implementazione delle risorse più rigorose e il consumo di energia, la protezione ambientale e altri aspetti dello standard, rafforzano la gestione delle industrie chiave.





Si propongono pareri per guidare il trasferimento transregionale del settore. Incoraggiare l'innovazione e i metodi di lavoro lungo le province e le città, rafforzare i vincoli ambientali ecologici, l'istituzione di un meccanismo di coordinamento del trasferimento industriale interregionale. Dare pieno gioco all'area dimostrativa nazionale indipendente dell'innovazione, al ruolo di guida nazionale delle radiazioni ad alta tecnologia, al modello di cooperazione industriale regionale per l'innovazione, migliorare l'innovazione regionale e la capacità di sviluppo. Rafforzare il trasferimento transregionale della supervisione, dell'orientamento e del coordinamento dell'industria, gli sforzi per promuovere una costruzione di un mercato unificato, per realizzare un'interazione positiva e negativa tra le aree a monte ea valle. Svolgere il ruolo di piattaforma nazionale di servizi di informazioni sul trasferimento industriale e migliorare costantemente i canali di comunicazione delle informazioni sul trasferimento del settore. Implementare seriamente la Zona Economica del Fiume Yangtze con una guida al trasferimento industriale, affidandosi a zone di sviluppo nazionali e provinciali, costruzione ordinata lungo l'asse di sviluppo dell'industria fluviale, sviluppo razionale della zona di sviluppo industriale costiera, concentrandosi sulla creazione del delta del fiume Yangtze, sul fiume Yangtze, Chengdu, Chongqing e Guizhou Cerchio dello sviluppo del settore urbano, coltivano vigorosamente l'industria dell'informazione elettronica, l'industria delle apparecchiature di fascia alta, l'industria automobilistica, l'industria degli elettrodomestici e dell'industria tessile e dell'abbigliamento, cinque cluster industriali di livello mondiale, la formazione di un layout razionale dello spazio, divisione regionale del lavoro, modello di sviluppo industriale complementare.





Le opinioni richiedono inoltre uno stretto controllo dei progetti di trasferimento interregionale, carta, cokeria, azoto, metalli non ferrosi, stampa e tintura, produzione di materie prime chimiche, pelletteria, pesticidi, galvanoplastica e altre industrie in tutta la regione per monitorare rigorosamente il trasferimento del progetto in intraprendere il record o l'approvazione, l'attuazione della più rigorosa protezione ambientale, consumo di energia, consumo di acqua, sicurezza, terra e altri standard. È severamente vietato eliminare la capacità produttiva arretrata e il progetto che non è conforme alla politica industriale nazionale per la parte centrale e superiore del fiume Yangtze.