Classificazione della vernice stradale

- Jan 11, 2018-

Verniciatura stradale (vernice per la segnaletica stradale) Esistono diversi tipi di elementi seguenti

1. Vernice per la segnaletica stradale a base di solvente a temperatura ambiente

La vernice tradizionale per marcatura, la vernice che si asciuga lentamente, la vita breve, il basso costo, le strade urbane nel nostro paese e la strada generale sono ancora ampiamente utilizzate.

2. Pittura per il tracciamento stradale a base di solvente

Alto contenuto di solidi, meno solvente, asciugatura rapida, effetto riflettente è buono, ampiamente utilizzato nelle autostrade straniere di alta qualità.

3. Vernice per la segnaletica stradale hot melt

Essiccazione rapida, rivestimento spesso, lunga durata, buona continuità riflettente, occupano attualmente la posizione dominante nelle nostre autostrade di alta qualità.

Vernice per segnaletica orizzontale a vibrazione a caldo

Sviluppato sulla base dell'hot melt, può essere utilizzato come decelerazione, vibrazione, avvertimento, linee di pioggia e altri scopi, la forma di nervature, punti, pioggia. Attualmente in autostrada sulla linea di rallentamento, il bordo, è stato ampiamente utilizzato.

5. Vernice per segnaletica stradale a base acquosa

Rivestimento più ecologico, a rapida essiccazione, a spessore elevato, i problemi attuali sono scarsa adesione alla pavimentazione dell'asfalto e resistenza all'acqua. I produttori cinesi di introdurre vernice per marcatura a base di acqua estera, ma nel processo di applicazione non sono risultati soddisfacenti. Pertanto, la vernice a base d'acqua è ancora in fase di sviluppo nazionale e applicazione di prova.

6. Vernice antiscivolo per la segnaletica stradale (pavimentazione a colori)

I leganti di rivestimento antiscivolo si basano generalmente su alchidi, gomme clorurate, resine fenoliche o resine epossidiche modificate che presentano proprietà atmosferiche e meccaniche migliori, incorporando particelle dure e voluminose come sabbia di quarzo a basso costo o simili. Queste particelle di riempimento grandi e prominenti sulla superficie, con conseguente maggiore attrito, in modo da raggiungere lo scopo di antiscivolo.

7. Rivestimento antigraffio per marcatura

La resistenza all'abrasione di un film di rivestimento si riferisce in realtà alla capacità di resistere all'attrito, all'abrasione e all'erosione ed è correlata a molte proprietà del film di rivestimento, tra cui durezza, resistenza ai graffi, coesione, resistenza alla trazione, modulo elastico e tenacità. Si ritiene generalmente che la resistenza del rivestimento sulla sua resistenza all'usura sia maggiore della durezza del rivestimento sulla sua resistenza all'usura.

8. Vernice per segnaletica orizzontale a due componenti

9. Nastro per marcatura preformato (marcatura in pasta)

Simile alla forma della pelle del pavimento, perline di vetro attaccate alla superficie, l'effetto riflettente notturno è una buona e semplice costruzione; principalmente utilizzato per il testo stradale, frecce, modelli e altre paste; il prezzo è relativamente alto