Flusso di costruzione della vernice del pavimento

- Sep 19, 2017-

Flusso di costruzione della vernice del pavimento

(1) trattamento base: rettifica al suolo con una smerigliatrice e l'aspiratore per la pulizia. Per la costruzione dell'obiettivo può non essere il nuovo progetto appena finito, cosicché si possono essiccare per circa un mese prima della costruzione della vernice del pavimento. È anche molto importante affrontare con la superficie del terreno del cantiere. Ad esempio, appena decorato il sito, la terra avrà sicuramente un sacco di detriti e anche in muratura, compreso l'uso di molto tempo della pianta, ci saranno un sacco di polvere, questi sono a cura di pulito, per la costruzione della vernice del pavimento per fornire un pulito trasmesso NT, questo permetterà la vernice del pavimento e la superficie dell'adesione completa.

(2) raschiare primer epossidico: Scraping epossidico permeabile tenuta per aumentare l'adesione della pellicola pittorica. Perché la superficie dello spazio è irregolare, alcuni luoghi accidentati avrà un gran numero di lacune o piccoli fori, queste influenzeranno l'effetto di costruzione di pavimento dipingere, quindi il trattamento di superficie del pavimento dopo la pulizia, ma anche devono applicare epossidico sigillato fondo c galleggiante, al fine di ottenere il ruolo di gap ermetico.

(3) batch livellamento Putty strato: strato due Batch livellamento mastice, per riempire meglio il terreno. L'acquisto del pavimento dipingere le sue caratteristiche, anche se molto buono, ma in ordine per renderlo più potente caratteristiche, abbiamo bisogno di aggiungere una certa quantità di diluente per consentire di penetrare lo strato superficiale per aumentare la relativa resistenza di penetrazione.

(4) strato di vernice di superficie di rotolamento: dopo la miscelazione del materiale in modo uniforme, con le tenaglie rotolamento uniformemente ricoperto due volte topcoat resistente strato.

(5) la manutenzione completata può essere messo in funzione dopo una settimana. Il processo di costruzione e solidificazione emetterà una certa quantità di sostanze organiche volatili, ma il costo è relativamente basso e solventless epossidica pavimenti rivestimenti in linea con il concetto di tutela dell'ambiente, nessun emissioni organiche volatili.

Precauzioni per la costruzione della vernice del pavimento

Il generale rivestimento, quasi tutti realizzati in resina sintetica, il rivestimento di resina sintetica deve utilizzare chetone, alcol, estere o altri idrocarburi aromatici, come solvente a basso punto di accensione come evaporazione del solvente, diluente vapore è l'operazione di rivestimento causata dalla scoppio di fuoco e altri incidenti pericolosi del motivo principale.

A causa di solventi volatili e lipido-solubili, può essere assorbito attraverso l'apparato respiratorio e della pelle, e la defecazione lento, può causare la funzione sporco di ano per ridurre, grave, che causa cirrosi, declino di funzione renale, proteinuria e altro fenomeni.

Quanto sopra è circa il processo di costruzione di pavimento vernice e l'introduzione di questioni di attenzione, spero di essere in grado di fare la vernice del pavimento per aiutare. Inoltre, la serie piccola anche bisogno di ricordarvi che non dobbiamo solo prestare attenzione al suo processo di costruzione, ma anche per migliorare la pulizia ambiente deposito di prodotto, quindi questo è strettamente legato alla qualità di costruzione.