Tecnica di costruzione della vernice per pavimenti per garage

- Sep 19, 2017-

Tecnica di costruzione di pittura per pavimenti per garage

La costruzione della vernice per il pavimento del garage deve basarsi sulla natura dell'uso della pavimentazione per selezionare la vernice per pavimenti, e quindi combinata con le abilità di costruzione della vernice per pavimenti, fare il pavimento del garage per completarsi a vicenda, e l'uso del terreno del garage ha tre punti principali:

Garage Ramp Range

La rampa del garage è la principale area di importazione ed esportazione del garage sotterraneo e l'interfaccia tra i garage a più piani, quindi, porta il forte attrito e l'energia termica prodotta dalla macchina in salita e in discesa, tuttavia, il terreno della gamma non ha la difesa della costruzione del pavimento mirata, è facile fare polvere di sabbia di fondo, si usura seriamente, quando la rampa del garage è seriamente consumata, la rugosità del terreno influenza l'aspetto, così come la necessità di un eccellente effetto antiscivolo , in modo da migliorare l'indice di sicurezza dell'auto sulla rampa!

Per l'analisi di cui sopra riassunto, la posizione della rampa del garage può prendere in considerazione l'uso di pavimento scivoloso smalto epossidico grano, perché il pavimento scivoloso arancio epossidico ha la resistenza alle alte temperature, il pavimento dipinge la durezza del film è buona, questo poi molto bene risolve quando l'automobile in discesa, i freni a ruota di vapore porta l'attrito, l'energia termica e il danno terra, inoltre l'effetto a grana arancia è evidente, con effetto antiscivolo di alta qualità, migliorare l'effetto di sicurezza della rampa del garage .

Suggerimenti per le rampe del garage:

(1) Pulizia della base della rampa, deve essere la superficie di base dell'olio, polvere, ghiaia e altro pulito e pulito, e difetti buche, buca è gestito perfettamente.

(2) per una certa pendenza dell'area della rampa del garage, la verniciatura del pavimento richiede un ottimo controllo della pendenza inferiore, se la vernice del pavimento ha una forte fluidità, è facile rendere irregolare lo spessore del film, quindi nel la costruzione della vernice del pavimento della rampa del garage deve essere indicata bene la gamma.

(3) La costruzione di pitture per pavimenti con acqua di falda pulita e pulita e primer permeabile, strato impermeabile può essere molto buona per evitare il cambiamento della temperatura dell'aria, il problema della loro stessa marea, per evitare che il film di vernice soffi bolle; la penetrazione del primer è un buon modo per cambiare la struttura del calcestruzzo, rafforzare la densità del terreno.

(4) per asciugare completamente il rivestimento di fondo per la costruzione della vernice di strato intermedio, il passo è quello di ispessire lo spessore del film di vernice del pavimento, in modo che la forza di impatto, l'attrito e la pressione pesante possano essere divergenti e sopportare e migliorare l'esistenza di il problema dei difetti.

(5) L'ultimo è dipinto sul lato opposto della verniciatura del pavimento scivoloso con vernice epossidica arancione, usando il tamburo NAP estrai le dimensioni dell'effetto arancione, migliora le prestazioni antiscivolo della rampa del garage e ottieni bellissime decorazioni.

2, la gamma di corsie di guida del garage

Il vialetto del garage è la seconda gamma comunemente utilizzata, è necessario avere una forte prestazione antiscivolo e, nel corso della corsa senza un forte senso di vibrazione, per evitare di compromettere l'esperienza del cliente, il pavimento in ghiaia di malta epossidica è una scelta intima. La malta ha aumentato la ruvidità del pavimento, ha un eccellente effetto antiscivolo e la ghiaia è delicata, con la grana arancione che smette di paragone scivoloso, la sensazione di vibrazione è inferiore, la corrispondenza cromatica brillante, l'illusione del frutto della vista.

Capacità di costruzione di vernice per pavimenti nella corsia di guida del garage:

(1) La pendenza d'ingresso del parcheggio sotterraneo è relativamente grande, quindi il requisito della protezione antisdrucciolevole del terreno è molto elevato. In questa richiesta, la rampa di risciacquo delle radici di erba, deve essere la superficie di base dell'erba, polvere, ghiaia e altro pulito e pulito, e difetti buche, pozzi e fori sono gestiti perfetti.

(2) per il fondo della costruzione, spruzzando materiale di fondo, tale effetto può rendere il terreno chiuso pori, rendere il terreno intero cemento saldamente. Questo facilita anche la prossima costruzione della base. Il secondo è quello di aumentare l'effetto di compressione, lo strato di pressione viene utilizzato nel materiale di resistenza dello scivolo giallo, questo strato sarà parzialmente esposto, come il reparto di linea di rampa

(3) sul terreno per disegnare la linea della griglia ausiliaria, pianificando la posizione e la forma della rampa, e infine nella pianificazione della posizione della rampa per incollare la bella carta.

Parcheggio in garage

I parcheggi possono richiedere molta pressione, quando l'auto è parcheggiata per un lungo periodo di tempo, il piano terra deve resistere alla forte pressione dell'auto, il pavimento autolivellante epossidico è la scelta più intima, il rivestimento epossidico autolivellante del pavimento è non solo rivestimento senza solventi, ma ha anche resistenza alla compressione e resistenza. Il corpo vettura parcheggiato a terra sarà notevolmente aumentato, anche i parcheggi a terra a lungo termine per i requisiti di pressione sono aumentati. In questo momento come produttori di vernici per pavimenti professionali delle condizioni locali di Wei Dragon, utilizzando il pavimento autolivellante epossidico per i vostri problemi, questo materiale non è solo rivestimento senza solventi, resistenza e pazienza hanno un forte effetto.

Abilità costruttive della vernice per pavimenti per gli spazi di parcheggio nel garage

(1) Pulizia e pulizia della superficie di base con pistola ad acqua ad alta pressione per pulire il terreno, eliminare l'olio di terra e altre impurità, se ci sono buche, fori e così anche per affrontare.

(2) Primer con rivestimento a rullo o pezzo di raschiatura per rivestimento, il rivestimento deve essere sottile e uniforme, rivestito con lucido, opaco (terreno cementizio ruvido) a tempo debito per il riempimento.

(3) Il metodo di costruzione di livello intermedio, prima l'agente di rivestimento privo di solvente è stato completamente agitato uniformemente e quindi la proporzione dell'agente principale, agente indurente miscelato, è stata completamente agitata in modo uniforme. L'agente indurente deve essere versato nel centro della benna con l'agente principale per evitare di mescolare il materiale. Mescolare, aggiungere la giusta quantità di polvere di quarzo fine (o polvere di talco), mescolare completamente in modo uniforme, versare a terra e con una serie di coltelli per completare uno strato di foro di sabbia di malta rivestito per rendere la superficie liscia. Nella costruzione, rimuovere la grande bolla con la punta del dente e selezionare le impurità a grana grossa. Se il lotto non è piatto, o troppo liscio, intervallo lungo (ad esempio: 3 giorni o più), è necessario indurire l'asciutto dopo una completa rettifica all'aspirapolvere. Secondo la situazione reale sul terreno, se la superficie del primo strato di mastice non è abbastanza liscia, è necessario aumentare la costruzione del secondo mastice.

(4) Il passaggio successivo consiste nel mescolare completamente l'agente principale in modo uniforme e quindi versare l'agente indurente all'agente principale nel mezzo del secchio, per evitare la mescolanza delle irregolarità del materiale. Completamente mescolare uniformemente dopo la spruzzatura con una macchina speciale a spruzzo o usando una costruzione di spazzolatura del tamburo di alta qualità. Quando la costruzione di particelle di sabbia per rimuovere le impurità immediatamente rimosso, mescolando la vernice del tamburo se lo stato di indurimento, deve smettere di usare e in qualsiasi momento per sostituire il secchio di agitazione. La costruzione della vernice di superficie è generalmente divisa in due processi: la prima strada per raschiare per rimuovere le impurità e come strato colorante;