Biossido di titanio europeo alimentazione ridurre a valle vernice inchiostro industria recupero di tintura e di stampa

- Jan 23, 2018-

Su biossido di titanio, il mercato interno è il flusso e riflusso. Biossido di titanio di Europa è stato più persistente sul mercato interno.

Parlando di biossido di titanio europeo, non può aiutare ma pensare di quest'anno ha suscitato la preoccupazione di settore a livello mondiale circa l'incidente di "biossido di titanio cancerogeno". Tuttavia, dopo la calma, il mercato europeo per il biossido di titanio è ancora ribelle aumento, la domanda rimane tesa. Così, "biossido di titanio cancerogeno" è anche uno scherzo.

Resta inteso che gli addetti del settore europeo biossido di titanio ha detto che mai sia stato allentato l'approvvigionamento dell'Europa di biossido di titanio, la crescita dei prezzi di mercato rimarranno sempre fino al primo trimestre del 2018, secondo i calcoli precedenti, per il rifornimento di base vincoli, il prezzo per tonnellata di biossido di titanio dovrebbe aumentare di 100 euro.

In contrasto con il mercato interno per il biossido di titanio, alcuni acquirenti europei sono chiaramente consapevoli che non c'è nessun margine di manovra. Come risultato la stampa a valle e tintura espansione di domanda del mercato di inchiostro, vernice mercato è anche lento recupero, guidato dai profitti, l'aumento non ha nessuna suspense. Da un acquirente di biossido di titanio dall'industria delle vernici a valle, stanno negoziando le importazioni di biossido di titanio da Asia per soddisfare le loro esigenze a causa di un declino di 2018-anno di fornitura.

Biossido di titanio europeo alimentazione ridotta

Entro la prima metà del 2016, DuPont, pietra, Huntsman, Thenault, quali i livelli di alcuni delle imprese di produzione di biossido di titanio su larga scala hanno annunciato una riduzione di più di 400.000 tonnellate di impatto, il mercato europeo biossido di titanio è stato sovraccariche . Secondo la saggezza della rete chimica, approvvigionamento del mercato europeo biossido di titanio è ancora stretto, quasi nessun sollievo, lo slancio del prezzo sono previsti incrementi per rimanere fino al primo trimestre del 2018.

Nel quarto trimestre del 2017, il prezzo di mercato di biossido di titanio in Europa ha raggiunto € 2690-2950/ tonnellata.

Rivestimenti europei mercato recupera

Italia è vernice terza più grande d'Europa e vernice, il mercato è molto disperso, è difficile ottenere dati affidabili. Tuttavia, i dati esistenti indicano che il rivestimento dell'edificio sta mostrando una tendenza all'aumento, specialmente la pittura di decorazione murale. Esperti del settore stimano che ci sono quasi 600 edificio decorazione vernice Produttore, tra cui micro-imprese e grandi aziende multinazionali.

Che si tratti di europeo biossido di titanio, o domestico biossido di titanio, l'aumento del fusibile iniziale sono cacciatore una volta affari di biossido di titanio. La differenza è che il domestico giusto in tempo per incontrarsi con la supervisione di protezione dell'ambiente, produzione di biossido di titanio è limitata, il prezzo è aumentato velocemente e violentemente, ma non mancano del cuore di semi tostati, ma il mercato domestico vernice rispetto al mercato europeo non è così grande capacità di digestione. Titanio europeo è il risultato di un recupero nel mercato europeo di vernice, che rappresenta il 10% della domanda di Europa di biossido di titanio e un profondo impatto sul rimbalzo nei mercati per l'Europa di Huntsman.

Polverificio di cacciatore bianco di titanio

La fornitura di biossido di titanio in Europa è stata sforzata quale conseguenza dell'incendio presso il venator della fabbrica di polvere bianca nel 2017 precoce. In marzo 2017, la pianta ha recuperato una piccola porzione della sua capacità e riprenderà la piena capacità entro la fine del 2018, secondo cacciatore.