Pittura murale per esterni sul muro dopo il fattore colore

- Sep 19, 2017-

Pittura murale per esterni sul muro dopo il fattore colore

Molte persone acquistano la pittura murale dopo la costruzione saranno sempre cose sorprendenti, come il muro comune dopo che il colore non è uniforme, Pittura murale per esterni questa è una domanda molto seria, quindi quali fattori si formano? Diamo un'occhiata ai seguenti fattori.

1, il primo, non la stessa serie di approvvigionamento di prodotti di pittura murale esterni apparirà problemi di colore, c'è il fondo del muro non viene gestito correttamente, con conseguente aspetto disomogeneo del colore della parete, se la temperatura di costruzione della vernice muro è troppo basso, quindi sostenere la stessa parete per una costruzione di una volta è completata, pittura murale esterna se divisa in due costruzione, che formerà la pittura murale sulla parete dopo il colore del dubbio.

2, se il tempo di costruzione è troppo lungo, l'uso di spruzzare le cose più a lungo, formerà qualcosa bloccato, la parete esterna vernice spray irregolare, in modo che la parete appare scena di fiori, la formazione del colore.

3, la parete esterna dipinge troppa diluizione e il tasso di assorbimento del substrato non è lo stesso, la formazione di assorbimento non uniforme della vernice, la formazione del colore.

4, il fondo della lavorazione irregolare, pittura murale per esterni a causa dell'aspetto ruvido sarà un grave impatto sull'assorbimento delle pareti esterne, la formazione di parte della scena a colori.

5, le pareti esterne della costruzione della vernice nella diluizione, la formazione di rivestimento irregolare, la presenza di colore. E una vasta area dopo il completamento della costruzione, una piccola area di riparazione, la formazione di parte del colore.

6, il substrato è troppo alcalino, formerà parte del colore. Pittura per pareti esterne Quindi dobbiamo usare il primer per ottenere il ruolo di alcali, le pareti esterne della costruzione di cose di scarsa qualità, formeranno spazzolatura irregolare, spessore non uniforme, colore visivo.

7, parte della riparazione, in modo che la dimensione dei capelli a strisce, la direzione di irregolare, il verificarsi di yin e yang, la formazione del colore visivo. Esiste la diluizione della costruzione della vernice per pareti esterne, e le due pareti non sono la stessa diluizione, formeranno un colore significativo.

8, la pittura murale esterna nella parte di costruzione della ricostruzione, quindi prima e dopo i due lotti formerà un dubbio sul colore, Pittura murale esterna a causa della stessa parete sull'uso degli stessi beni due volte, e il vecchio muro il colore influenzerà il nuovo sito di costruzione della parete. Differenza di colore.