Come trattare con resina epossidica pavimento vernice Bump fenomeno

- Sep 18, 2017-

Come affrontare il fenomeno di urto di resina epossidica pavimento vernice

Come nella costruzione processo non è rigorosamente in conformità con le procedure operative, causerà la vernice epossidica pavimento peeling, fenomeno convesso. Qui Xiaobian per poter spiegare come evitare il pavimento in resina epossidica vernice scrostata, generato:

Vernice epossidica pavimento peeling, generato per quattro motivi:

1. la Fondazione in calcestruzzo è troppo liscia. Forza di attrazione non è sufficiente, nell'iniettore prima la costruzione dovrebbe essere lucidata. Migliorare la forza coesiva.

2. concrete base acqua contenuto è troppo alto, dovrebbe essere controllata inferiore all'8%, l'umidità è troppo grande, produrrà bolle, conseguente sbucciatura.

3. requisiti dell'ambiente edilizia a temperatura ambiente 10 ~ 25 ℃ tra la costruzione.

4. la quantità di agente indurente dovrebbe essere basata sullo standard, non per il periodo della corsa, libero di aumentare la quantità.

Criteri di accettazione di piano vernice a resina epossidica:

1, la temperatura ambiente di 25 ° c, 2-3 giorni dopo la costruzione dovrebbe raggiungere il duro lavoro, vale a dire, per raggiungere la durezza di circa l'80% del completamento del trattamento;

2, la superficie può non apparire appiccicosa fenomeno;

3, la bolla: piatto rivestito, mortaio tipo senza bolle, autolivellante per consentire una piccola bolla / 10 metri quadrati;

4, buon livellamento, nessun segno di cazzuola, grande area interfaccia a livello di base;

5, senza fiori galleggiante di colore, di colore uniforme, ampia area interfaccia permette un colore molto evidente;

Vernice epossidica pavimento in generale di vita di 5-8 anni, per motivi di costruzione e altri nell'uso della vernice del pavimento sarà essere scrostata, sollevato, dovrebbe analizzare le ragioni per vernice epossidica pavimento e adottare tempestive misure di riparazione.