Errori di acquisto della vernice per interni

- Sep 19, 2017-

Errori di acquisto della vernice per pareti interne

Misunderstanding 1: prezzi elevati e ignorare la qualità

Molte persone nell'acquisto di pittura per pareti interne, è facile entrare nel prezzo pesante e ignorare la qualità degli errori. Alcuni pensano che maggiore è il prezzo della vernice, meglio è, quindi scegli il tempo per trovare il più costoso da acquistare, ma i risultati sperimentali dimostrano che non è il caso. Un altro consumatore estremo al fine di risparmiare denaro, minore è il prezzo al momento dell'acquisto del bene, quindi risparmiare un sacco di soldi, ma dopo la qualità del muro e l'ambiente interno è preoccupante. Quindi, per quanto possibile, raccomandiamo di considerare il prezzo dell'attenzione sulla qualità della pittura per interni, la scelta generale di grandi marchi rispettabili.

Misunderstanding 2: re-packaging e ignorare l'interno

I consumatori comprano il lattice sempre a guardare la sua confezione, che è molto necessaria. Ma dovrebbe prestare attenzione alla confezione di buona vernice non è necessariamente una qualità eccellente. Alcuni produttori al fine di attirare i clienti, nella confezione di prodotti sul grande articolo, prestazioni del prodotto volutamente esagerate. Pertanto, il consumatore proposto oltre a guardare la confezione del prodotto allo stesso tempo, dovremmo anche prestare attenzione ad altri aspetti, come ad esempio il prodotto per vedere un test dettagliato e così via.

Misunderstanding 3: colore della carta e colore della parete esattamente lo stesso

Molti consumatori pensano che il colore della vernice sulla carta colorata e il colore del muro siano esattamente uguali, questo è un malinteso. A causa del riflesso della luce e altri motivi, le pareti della stanza sono dipinte sulla vernice, il colore della parete è migliore della carta colorata. I consumatori sulla carta di colore per vedere il colore e dipingere il colore reale dopo che il muro è di solito diverso. Si consiglia ai consumatori di scegliere il colore nella scheda colori, la scelta migliore del loro colore preferito, un numero di colore leggermente più chiaro, se ti piace il muro scuro, puoi regolare il colore con la carta colorata selezionata.

Misunderstanding 4: non stimare la quantità di vernice in anticipo

Molti consumatori non stimano la quantità di vernice in anticipo, paura di comprare meno vernice, acquistare il tempo è sempre il migliore e meglio è. Ciò potrebbe comportare uno spreco di materiali, un aumento del costo del miglioramento domestico, mentre l'accumulo di troppa vernice sulla sicurezza delle costruzioni ha anche causato un certo impatto. Pertanto, si raccomanda che i consumatori prima della costruzione, devono esaminare l'area dell'area di costruzione, in modo da stimare il numero di materiali acquistati. La stima della quantità di vernice è un metodo relativamente semplice: rivestito con una quantità richiesta di vernice (L) = (area della parete x2,5) / per litro di vernice può essere verniciata.

Malinteso 5: nessun odore è ecologico

Molte persone usano l'odore per giudicare la sicurezza della pittura per pareti interna, che l'odore basso o inodore della pittura murale per interni è rispettoso dell'ambiente. Questo è un grosso errore. Perché i rivestimenti inodori non sono rispettosi dell'ambiente aggiungendo sapore o utilizzando materiali a basso gusto per ottenere inodore. Il modo più professionale per determinare la protezione ambientale delle pitture per pareti interne è vedere se i suoi indicatori ambientali soddisfano gli standard. Vernici per pareti interne I principali indicatori ambientali hanno tre: VOC, formaldeide libera, metalli pesanti.