Nuovo prodotto: Pittura murale decorativa antincendio

- Nov 24, 2017-

Descrizione del prodotto

  • Modello n .: DPX

  • Colore: verde

  • Pacchetto di trasporto: il caso di legno

  • Origine: Zaozhuang della provincia di Shandong

  • Materiale: calcio silicato

  • Marchio: Shandong Horizon

  • Specifica: 1220 * 2440

Shandong orizzonte costruzione tecnologia di risparmio energetico co., LTD., È specializzata è impegnata nella costruzione di materiali di risparmio energetico ricerca, sviluppo, produzione e vendita di grandi imprese di materiali da costruzione verde.
I principali prodotti dell'azienda sono l'isolamento decorativo di una scheda, la piastra pre-rivestita inorganica, la scheda pulita, la vernice colorata, con la linea di produzione più avanzata sei, in grado di raggiungere una produzione annua di 6 milioni di metri quadrati.
I punti salienti seguenti, il prodotto di punta dell'azienda - Decorative Insulation Board.
Primo. Composizione decorativa del pannello isolante
La sua composizione di base - strato isolante, pannello e rivestimento.
1. Il materiale d'anima dell'isolamento è la parte principale dell'una scheda decorativa dell'isolamento, per soddisfare i requisiti differenti, può scegliere il materiale d'anima differente dell'isolamento, può essere personalizzato lana di roccia, estrusione, bordo del polistirolo, poliuretano, piatto dell'oro, I parametri specifici del materiale sono i seguenti:

Nome Resistenza al fuoco Densità apparente (kg / m3) Densità apparente (kg / m3) Spessore (mm) Conducibilità termica W / (m · K) Osservazioni
lana di roccia
Classe A
120 100-150 20-180 0,045-0,048 Capacità di massa superiore a 140 kg / m3 da personalizzare
EPS
Classe B1
20 18-20 > 20 0,038-0,041
piatto d'oro
Classe B1
30 25-40 > 20 ,035-,041
XPS
Classe B1
32 28-40 20-100 0,030-0,035
poliuretano
Classe B1
40 38-45 20-180 0,018-0,024


2. Il pannello è lo strato protettivo dello strato isolante, ma anche il corpo del cuscinetto. Diversi materiali del pannello, determina l'isolamento decorativo di una delle aree applicabili della scheda. La selezione di fabbrica di lastre di resina inorganica di alta qualità può essere suddivisa in pannelli di silicato di calcio e pannelli in fibrocemento.
Il pannello di silicato di calcio è una specie di materiale siliceo (componente principale è SiO2, come polvere di quarzo, ceneri volanti, farina fossile, ecc.), Materiale di calcio (l'ingrediente principale è CaO, come calce, carburo di calcio, cemento, ecc. ) Materiali in fibra rinforzata, additivi, ecc.
di una certa proporzione con la copia o lo stampaggio, la polimerizzazione in autoclave e altri processi fatti di un nuovo tipo di materiali da costruzione inorganici, e il pannello in fibrocemento si riferisce al cemento come materiali di base e adesivi, al cemento in fibra minerale e altre fibre come rinforzo materiale, dalla polpa, formazione, indurimento e altri processi realizzati in lamiera.
Questi due materiali sono materiali ignifughi classe A nazionali, è una buona prestazione di nuova costruzione e lamiera industriale, il fuoco, l'umidità, l'isolamento termico, anti-falena, la durata sono buoni, possono essere applicati a tutte le aree.
Dimensioni del pannello: 1220 mm * 2440 mm, 1220 mm * 3000 mm, 1220 mm * 4800 mm
Spessore: 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 15 mm,
Può essere tagliato su richiesta per misure personalizzate. La superficie è lo strato decorativo e l'isolamento decorativo di una lastra può essere verniciata con uno strato superficiale di vera pittura a pietra, imitazione di pietra, vernice fluorocarbonica solida, vernice fluorocarbonica, con un team di ricerca e sviluppo professionale può essere personalizzato.
In secondo luogo, il processo di produzione di Horizon:
Il primo passo, l'elaborazione del pannello
Selezionare il materiale del substrato, lo spessore, la densità, in base alle esigenze del cliente per l'approvvigionamento, il seguente per la nostra fabbrica utilizzando un pannello di silicato di calcio ad alta densità (1,4 g / cm3, 6 mm) come esempio. Piastra in fabbrica è la prima ispezione di qualità di ostacolo, esclusa la densità non qualificato, danneggiata, la dimensione della piastra non è conforme allo standard, in stretta conformità con la planarità dell'errore della scheda ± 1mm, errore diagonale ± 2mm requisiti standard nazionali per l'ispezione . E poi utilizzare la levigatrice professionale per levigare, levigare per garantire la levigatezza del film superficiale. Infine, il trattamento UV superficiale, che può prevenire la distruzione dell'umidità sulla lastra per migliorare la vita utile della lastra.
Il secondo passo, la finitura dello spray.
Dal personale di verniciatura professionale in conformità con i requisiti dei clienti per regolare la pasta colorata, e quindi trasferiti all'officina di produzione utilizzando l'attrezzatura di spruzzatura automatica avanzata internazionale per la spruzzatura, per garantire che nessuna finitura cromatica. La vernice spray è suddivisa in primer, rivestimento, finitura e tonalità, che coprono l'uso di resina fluorocarbonica, c'è una forte ritenzione del colore e resistenza agli agenti atmosferici, la durezza superficiale può raggiungere 2H. Dopo ogni passaggio dello spray, sarà in condizioni di luce naturale, completamente asciutto, quindi lo spray successivo.
Infine, lo strato isolante e il pannello composito, lo stabilimento utilizza adesivo composito ad alta resistenza in gomma --- poliuretano, la forza adesiva fino a 14,74 MPa, nell'isolamento del materiale del nucleo e il retro del pannello pulire la plastica , adesivo biadesivo, e quindi inserito nella pressa 40T, la pressa fissa per 8 ore per assicurare che lo strato isolante e il pannello saldamente incollati.
Horizon Ltd è stato istituito per 8 anni, e ottenere il sistema di decorazione di isolamento termico è in fase di esame e approvazione sono stati decine di brevetti, lo sfondo del sistema di sviluppo è quello di sostituire il tradizionale sistema di intonaco sottile, quindi dove è il vantaggio?
Conservazione del calore e risparmio energetico
Il sistema di piastre di isolamento termico e decorazione integrato è industrializzato e la produzione standardizzata, per garantire gli effetti dello strato di conservazione del calore, non può a causa del danno di costruzione del personale; la resistenza alla conduzione termica della piastra di resina inorganica con elevata conduttività termica può raggiungere 0,030 W / (M - K), ha un buon effetto isolante.
efficienza economica
Il ciclo del sistema di intonacatura sottile è breve, alcuni anni dovranno essere rinnovati, rielaborati. La vita del sistema integrato di decorazione dell'isolamento può superare i 25 anni.
Decorativo
Il sistema di placche per la decorazione dell'isolamento termico utilizza una linea di produzione standard e automatica per completare, eliminare efficacemente il colore decorativo, la superficie liscia, il colore uniforme, paragonabile all'effetto della parete divisoria in alluminio e può anche asciugare le spalle.
Resistenza agli agenti atmosferici
Indipendentemente dalla selezione del pannello di resina inorganica, dal trattamento UV del pannello e dalla luce del rivestimento in fluorocarburo, la durata utile dell'intera piastra è notevolmente migliorata.
Proprietà autopulente
Il pannello è realizzato in materiale inorganico, che non produce elettricità statica e polvere. Inoltre, il rivestimento al fluorocarbonio può formare olio Lo sporco contaminato può essere lavato via con acqua piovana.
Sicurezza
Lo strato isolante del sistema di pannelli decorativi isolanti è protetto da un pannello antincendio di livello A, non sarà esposto all'aria, per evitare il contatto con la fonte del fuoco, ridurre la possibilità di incendio; Pannello di trattamento UV, materiale d'anima di isolamento idrofobo, guarnizione sigillante siliconica e design impermeabile del serbatoio traspirante per evitare l'acqua nel pannello, con conseguente perdita di rischi di sicurezza della lamiera; resistenza fino a 1 MPa di adesivo poliuretanico per compositi, resistenza di legame dedicata fino a 0.6 MPa Adesione di malta sulla struttura della parete e supporto della resistenza di ancoraggio dell'ancoraggio 0.8KN per la fissazione della piastra, sono grandi per soddisfare l'uso della parete sul vento 9 e 7 requisiti per i terremoti.
Resistenza agli urti ad alta resistenza
La resistenza all'impatto complessiva di un sistema di isolamento integrato fino a 10 J riduce efficacemente la possibilità di danni ai fogli.