Tipo di vernice di legno

- Jan 17, 2018-

Vernice nitro. La vernice nitrocellulosica è un tipo di vernice trasparente costituita da nitrocellulosa, resina alchidica, plastificante e solvente organico. È una vernice volatile, che ha le caratteristiche di una rapida asciugatura e di una lucentezza morbida. La vernice nitro è suddivisa in lucentezza, semi-opaca e opaca tre, in base alle esigenze di scelta. Anche la lacca nitrocellulosica ha i suoi difetti: alta umidità, facilmente bianco, bassa pienezza, bassa durezza.


La pittura a spazzolatura è una sorta di vernice nitro, una vernice non trasparente in nitrocellulosa, varie resine sintetiche, pigmenti e solventi organici. Questa vernice è appositamente formulata per la costruzione manuale, con caratteristiche di asciugatura più rapida. 2. La vernice nitro ausiliaria principale

Quell'acqua, è un liquido incolore e trasparente con un odore di banana, che è una miscela di solventi organici come esteri, alcoli, benzene e chetoni. Principalmente dalla vernice nitro e dall'effetto di polimerizzazione. Acqua bianca, conosciuta anche come anti-Whitewater, il nome dell'etilenglicole monobutil etere. Nella costruzione del tempo piovoso, il film avrà un fenomeno biancastro, appropriato per unire la dose diluente del 10-15% di acqua bianca nitro-magnetizzata che può essere eliminata.

Piegare la vernice poliestere


Vernice poliestere È fatto di resina poliestere come il film principale fatto di una vernice spessa. Pienezza del film di vernice poliestere, spessore dello strato duro. Le vernici poliestere hanno anche vari tipi di vernice, chiamata vernice poliestere.


Il processo di polimerizzazione della vernice poliestere deve essere eseguito, il peso di questi agenti di polimerizzazione ha rappresentato un terzo del peso totale della vernice. Questi agenti indurenti sono anche indicati come indurenti e il loro componente principale è TDI (toluene diisocianato / toluene diisocianato). Questi TDI, che sono in uno stato libero, ingialliscono, non solo ingialliscono la vernice del mobile, ma ingialliscono anche le pareti adiacenti. Questo è uno dei principali svantaggi delle vernici in poliestere. Il mercato è emerso resistenza alla verniciatura di poliestere ingiallimento, ma può solo fare solo il giallo, ma non può fare per impedire completamente l'ingiallimento della situazione. Inoltre, la TDI libera oltre lo standard causerà danni al corpo umano. Danni TDI libero al corpo umano principalmente sensibilizzazione e stimolazione, tra cui dolore causato da lacrimazione, iperemia congiuntivale, tosse e senso di costrizione toracica, mancanza di respiro, papule rosse, eruzione cutanea, dermatite allergica da contatto e altri sintomi. Il limite internazionale di TDI libero è controllato al di sotto dello 0,5%.


Vernice poliuretanica piegata


Vernice poliuretanica Vernice poliuretanica o vernice poliuretanica. È un film duro, pieno lucido, forte adesione, resistenza all'acqua e all'abrasione, resistenza alla corrosione. È ampiamente utilizzato nei mobili in legno avanzati, può essere utilizzato anche per superfici metalliche. Le principali carenze di schiuma, vernice in polvere e altri problemi, e la vernice poliestere, ha anche il problema dell'ingiallimento. Varietà di vernice con vernice poliuretanica nota come vernice poliuretanica. Vernice UV per legno Vernice UV per legno. Utilizza la fotopolimerizzazione UV, è l'ultima tendenza della vernice del 21 ° secolo. Velocità di polimerizzazione del prodotto, in genere 3-5 secondi per polimerizzare e asciugare. I prodotti non contengono formaldeide, benzene e TDI, il vero verde. I metodi di costruzione sono: spruzzatura, spazzolatura, rivestimento a rullo, rivestimento e così via. A causa della reticolazione chimica della reticolazione, le prestazioni del film sono eccellenti, in aggiunta a causa dell'elevato contenuto di solidi (in genere> 95%), pertanto la pienezza non è paragonabile ad altri tipi generali di pittura. Svantaggi: bisogno di attrezzature professionali prima di polimerizzare.


Caratteristiche breve descrizione


1. Essiccazione fenolica rapida, elevata durezza, resistenza all'acqua, resistenza all'abrasione, ma più fragile, facile da ingiallire.


2. Nitrocellulosa che ceratura grammi, asciugatura rapida, film duro, resistente all'usura e legno chiaro, ma la pienezza del film di vernice è scarsa.


3. Costruzione di vernici a base di alcool estere conveniente, attacco solido, grassoccia brillante, comunemente usato in porte e finestre, ringhiere e altri prodotti in legno per esterni, struttura in acciaio del rivestimento. Tuttavia, il suo film di rivestimento è relativamente morbido, scarsa resistenza all'acqua, non dovrebbe essere usato per il pavimento, desktop.


4. La vernice poliestere insatura ha il vantaggio della pienezza, asciugatura rapida, adatta per linee di produzione industriali.


5. La vernice poliuretanica ha eccellente durezza, tenacità e resistenza all'usura e decorativa, ma con TDI.


Piegare la vernice per legno a base d'acqua


La vernice a base d'acqua è acqua come rivestimento diluente. Vernice a base d'acqua, tra cui vernice solubile in acqua, vernice idrosolubile, vernice disperdibile in acqua (vernice al lattice) 3 specie. La produzione di vernici per legno a base d'acqua è un semplice processo di miscelazione fisica. La vernice per legno a base d'acqua con l'acqua come solvente senza alcun volatile nocivo, è la vernice per mobili più sicura e più rispettosa dell'ambiente. Tuttavia, a causa dell'effetto di rivestimento e del processo di rivestimento e di altri fattori, la vernice per mobili a base d'acqua nella quota di mercato nazionale è ancora bassa, ma il suo concetto di mobili verdi a basso tenore di carbonio dipinge la direzione futura dello sviluppo. Credere che con il continuo miglioramento della tecnologia, l'applicazione di vernici per mobili a base d'acqua sarà sempre più ampia.


La differenza tra la vernice all'acqua e la vernice di legno oleosa


Durezza relativamente maggiore di vernice oleosa, pienezza migliore, ma la vernice a base d'acqua è più rispettosa dell'ambiente.


La vernice oleosa viene solitamente utilizzata in solventi organici, comunemente noti come "giorni d'acqua" o "acqua di banana", inquinanti, ma anche in grado di bruciare. La vernice a base d'acqua visibile e la pittura ad olio nell'ambiente e nella salute sono essenzialmente differenti. La vernice per legno a base d'acqua è la difficoltà tecnica dei rivestimenti in legno e del contenuto tecnologico dei prodotti più alti. Vernice di legno a base d'acqua con la sua protezione ambientale non tossica, inodore, molto poco volatile, non infiammabile non esplosivo alta sicurezza, non ingiallimento, area spazzolatura, ecc., Con la consapevolezza delle persone di protezione ambientale, sempre più dal mercato Benvenuto.