Tipi di vernice anticorrosione

- Jan 12, 2018-

La vernice anticorrosiva viene utilizzata nella superficie dell'oggetto può essere utilizzata per proteggere l'interno dell'oggetto dalla corrosione di una classe di vernice. È un tipo di vernice più comune della vernice anticorrosione nella costruzione industriale. È ampiamente utilizzato nei settori dell'aviazione, della costruzione navale, dell'industria chimica, dell'oleodotto, della struttura in acciaio, del ponte e della piattaforma di perforazione petrolifera ed è favorito da molte società di costruzioni.


Una vasta gamma di vernici anticorrosione, in accordo con la composizione del generale, può essere suddivisa in: vernice epossidica anticorrosione, vernice anti-corrosione in poliuretano, vernice anticorrosione acrilica, vernice anticorrosione inorganica, cloruro di vinile anti- vernice anticorrosiva, vernice anticorrosiva, vernice anticorrosiva, vernice anticorrosiva, vernice anticorrosiva per mobili, vernice anticorrosiva per auto e vernice anticorrosiva in gomma. Secondo il solvente, può essere diviso in: vernice anticorrosiva a base d'acqua,


La vernice anticorrosione è una miscela di una varietà di minerali silicati idrati, il principale gruppo chimico è costituito da due ossidi di Al2O3 e SiO2. Al2O3 è principalmente derivato da minerali argillosi, SiO2 da minerali argillosi, ma anche da quarzo fine. Più il suo contenuto di Al2O3 e il suo rapporto Al2O3 / SiO2 sono vicini al valore teorico dei minerali di caolinite, maggiore è la purezza di tali argille.


Piega le caratteristiche


Può essere utilizzato in condizioni difficili e ha una buona durata e resistenza agli agenti atmosferici. Può essere utilizzato in condizioni difficili come l'oceano e la metropolitana per 10 anni o più anche in ambiente acido, alcali, sale e solventi, in determinate condizioni di temperatura, può essere utilizzato anche per più di 5 anni.


Ingredienti pieghevoli


Più caolino nella creta, migliore è la sua qualità. Più alta è la refrattarietà dell'argilla, più ampio è il range di fusione dell'argilla sinterizzata. Le principali impurità nell'argilla sono i metalli alcalini, i metalli alcalino-terrosi e gli ossidi di ferro, il titanio e simili, così come alcune sostanze organiche. Vari ossidi svolgono un ruolo di fondente, ridurranno la refrattarietà delle materie prime, quindi, le impurità argillose, in particolare il contenuto di Na2O e K2O, maggiore è la refrattarietà. I minerali di argilla sono molti, ma di solito solo da 5 a 6 tipi di minerali, il minerale principale è la caolinite. I minerali di impurità comuni sono quarzo, idromica, minerali di ferro, feldspato, rutilo e così via. Contenuto di impurità, il grado di distribuzione della resistenza al fuoco di argilla uniforme. Lacca anticorrosiva nel processo di riscaldamento si verificherà un certo numero di colonne di cambiamenti fisici e chimici, come la decomposizione, calcificazione, ricristallizzazione, ecc., Accompagnata da un restringimento del volume. Questi cambiamenti hanno un impatto importante sul processo e le proprietà dei prodotti di argilla. Materie prime di argilla cinese, che si tratti di argilla dura, argilla morbida o argilla semi-morbida, principalmente di tipo caolinite. Pertanto, il cambiamento del riscaldamento dell'argilla è essenzialmente il cambiamento di riscaldamento della caolinite e la reazione fisico-chimica tra caolinite e minerali di impurità. Il clinker di argilla dura è la principale materia prima dei materiali refrattari all'argilla, di solito con l'estrazione diretta, oltre al forno a fiamma invertita con blocco di materia prima grezzo, o forno rotante, o derivato da calcinazione del forno.


Oltre alla composizione chimica, la produzione refrattaria richiede un'alta densità di massa di clinker di argilla, bassa porosità, basso assorbimento d'acqua e adeguata sinterizzazione. Pertanto, la temperatura di calcinazione e il tempo di mantenimento hanno un impatto significativo sulla qualità del clinker di argilla. Temperatura di calcinazione 1200 ~ 1250 gradi Celsius, densità del clinker e porosità dei migliori indicatori. A 1350 gradi Celsius, la densità apparente diminuisce e la porosità aumenta. In questo momento, la cristobalite è prodotta in grandi quantità e si espande di volume. Allo stesso tempo, lo strato di gemme del coke sviluppato porta alla rottura del blocco del clinker. La principale fase minerale della vernice anticorrosiva dura è la mullite, che rappresenta dal 35% al 55%, seguita dalla fase vetrosa e dalla cristobalite.